PREVENTIVAZIONE E RILIEVO MISURE
Per una corretta preventivazione della spesa è necessaria una corretta definizione del lavoro da eseguire. Non è sempre chiaro in fase di preventivo quale sia l’arco da realizzare, e si rischia, a volte, di far preventivare un lavoro con dei profili che , sebbene curvabili, non sopportano uno specifico raggio.
Per ovviare a tutto questo, possiamo fornirvi un’analisi dell’arco a partire da una semplice foto del vano muro presa in cantiere. Grazie ad una analisi fotografica e fotogrammetrica riusciamo a determinare con chiarezza quale sia il tipo di arco da realizzare ed unitamente alla tipologia di serramento da costruire possiamo verificarne fattibilità e costi.
La foto non sostituisce la dima o un rilievo strumentale del vano muro nel caso di realizzazione, tuttavia in fase di preventivo è più che sufficiente.
Da anni ormai forniamo un servizio di rilievo misure in cantiere laddove il cliente ritenga necessario essere supportato, per rilevare situazioni problematiche dovute sia alle dimensioni o a specifiche difficoltà del cantiere.